UNBALANCE X UNBALANCE SCAN ITA DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lance96
     
    .

    User deleted


    Unbalance X Unbalance





    Un rignaziamento al Revolution Team

    Trama:
    Trama: Jin-ho restituisce un portafoglio e un cellulare ad una giovane e bellissima donna (Hae-Young Na) in un negozio di libri, non realizzando che la giovane scopre che lui ha già comunque preso (rubato) 7000 won per comprarsi un libro che desiderava. La donna è comprensibilmente arrabbiata ma decide di considerare questo come un prestito che ovviamente il ragazzo dovrà ripagare Il primo giorno di scuola nel nuovo anno scolastico Jin.ho scopre, con suo orrore, che la stessa donna conosciuta sarà la sua nuova insegnate di scuola. E questo sarà l'inizio di una commedia ecchi che porterà l'odio tra i due protagonisti a trasformarsi in amore, non però non ostacolato.


    Volume 1

    Volume 2:
    Capitolo 9
    Capitolo 10
    Capitolo 11
    Capitolo 12
    Capitolo 13
    Capitolo 14

    Capitolo 15

    Capitolo 16

    Capitolo 17

    Edited by Lance96 - 1/11/2012, 10:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    manga che adoro ed è realizzato dallo stesso autore di freezing che adoro ugualmente ^^
     
    Top
    .
  3. latios 93
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato tutti i capitoli. Inizio a leggerlo <.< la trama sembra moooolto interessante xD
     
    Top
    .
  4. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (latios 93 @ 21/8/2012, 23:28) 
    Ho appena scaricato tutti i capitoli. Inizio a leggerlo <.< la trama sembra moooolto interessante xD

    Non ti deluderà ^^
    E' un manwha davvero bello, diverso rispetto ai soliti dell'autore (tutti fantastici per me *.*) ma che tira dal primo all'ultimo capitolo :)
     
    Top
    .
  5. Lance96
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i capitolo 15-16-17
     
    Top
    .
  6. latios 93
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2012, 10:08   2022 views
  Share  
.