Suggerimenti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    un conto è che è geniale e un conto è trovarle o crearle....la seconda opzione sembra difficile.......
     
    Top
    .
  2. Lance96
     
    .

    User deleted


    Con la tecnologia oggi puoi fare tutto :asd: poi metteri una sezione o sotto sezione con le checklist della planet star e gp di ogni mese che ne dite?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lance96 @ 3/8/2012, 21:07) 
    Con la tecnologia oggi puoi fare tutto :asd: poi metteri una sezione o sotto sezione con le checklist della planet star e gp di ogni mese che ne dite?

    mica ho detto impossibile ma difficile
    vuoi dire tipo le uscite dei manga di ogni mese come fa animeclick?
     
    Top
    .
  4. Lance96
     
    .

    User deleted


    Si uguale ad anime click jigoku ecc xD
     
    Top
    .
  5. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Per le icone on/off/anon me ne occuperò io appena possibile, forse già domani pomeriggio :)

    La checklist sembra una buona idea per attrarre altri utenti, se te ne vuoi occupare sempre tu Lance sei il benvenuto ^^
    Dimmi quali modifiche apportare al forum, ma per ora tendiamo a focalizzarci maggiormente su Spice and Wolf ;)
     
    Top
    .
  6. Lance96
     
    .

    User deleted


    Ok va bene domani provo a pensare qualcosina xD

    Poi direi di crearci una sezione staff cosi da lavorare li sui lavori e altre cose decisioni ecc.
     
    Top
    .
  7. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lance96 @ 3/8/2012, 21:31) 
    Ok va bene domani provo a pensare qualcosina xD

    Poi direi di crearci una sezione staff cosi da lavorare li sui lavori e altre cose decisioni ecc.

    Ti ho abilitato alla sezione staff, moderatore ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    io non volevo mettere troppa carne sul fuoco ma volevo chiedere dopo aver rilasciato il volume 6 se iniziassimo a chiedere ai BBf se potessimo mettere i loro link, con crediti, qui per il download delle puntate dell'anime
     
    Top
    .
  9. Lance96
     
    .

    User deleted


    Puoi farlo ance senza chiederlo basta che crediti e va tutto bene xD

    Grazie storm
     
    Top
    .
  10. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Stuani @ 3/8/2012, 21:34) 
    io non volevo mettere troppa carne sul fuoco ma volevo chiedere dopo aver rilasciato il volume 6 se iniziassimo a chiedere ai BBf se potessimo mettere i loro link, con crediti, qui per il download delle puntate dell'anime

    La trattativa con i BBF è già in progress, sto aspettando una loro risposta ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    benissimo ^^ meglio postare con il loro permesso che alcuni forum anche se metti i crediti non sono contenti di dare i permessi


    se va in porto poi ti vorrei parlare meglio dello streaming e di un ottimo lettore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    vorrei proporre di realizzare un wiki su spice and wolf.........l'idea non viede da noi ma dai nostri cuginetti di DxD.....dico Wiki perchè li potremmo mettere che la novel viene tradotta qui e quindi darci più visibilità e poi

    vi è già una pagina di wikipedia ma è una cosa scarna secondo me....comunque di quello se ne parlerebbe dopo........che ne pensate?
     
    Top
    .
  13. latios 93
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre di realizzare anche una pagina facebook per i fan della serie....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    concordo ^^
     
    Top
    .
  15. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Stuani @ 6/8/2012, 15:19)
    vorrei proporre di realizzare un wiki su spice and wolf.........l'idea non viede da noi ma dai nostri cuginetti di DxD.....dico Wiki perchè li potremmo mettere che la novel viene tradotta qui e quindi darci più visibilità e poi

    vi è già una pagina di wikipedia ma è una cosa scarna secondo me....comunque di quello se ne parlerebbe dopo........che ne pensate?

    QUOTE (latios 93 @ 6/8/2012, 16:37) 
    Vorrei proporre di realizzare anche una pagina facebook per i fan della serie....

    Sono d'accordo anche io, possiamo renderle sicuramente migliori da questo punto di vista ;)
    Anche la Pagina Facebook è un'ottima idea, solo che al momento io non riuscirei a gestirla (inizio ad avere un po' troppa roba per le mani XD)

    Direi comunque di iniziare terminando il Volume 6 almeno per la fine del mese se ci riusciamo ;)
    Una volta fatto quello avremo un buon biglietto di presentazione :)
     
    Top
    .
33 replies since 2/8/2012, 22:49   246 views
  Share  
.