Volume 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. latios 93
     
    .

    User deleted


    L'ho uppata su imgur xD
    Però prendi sempre la cosa con le "pinze" xD Zerochan dice che questa proviene dal manga però mi sembra un pò strana xD



    Questa invece dovrebbe essere la scena dell'unguento xD Non ricordo se è già stata postata ma la metto lo stesso xD


    Metto altri link con varie immagini del volume 8:

    QUI

    QUI

    QUI

    Nell'ultimo link se non sbaglio una delle immagini
    mostra il falò sulla riva del fiume con lacoza e gli altri xD
     
    Top
    .
  2. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Ti ho spostato il messaggio qui nel topic del Vol. 8 dato che era più attinente :)

    Si, in una delle ultime si vede già Lacoza e Holo che balla spensierata con i musicanti del nord ^^
    Comunque anche da queste ultime immy, continuo a pensare che l'arco di Eve (almeno nella parte iniziale) sarà abbastanza scremato rispetto all'anime e alla LN :)
     
    Top
    .
  3. latios 93
     
    .

    User deleted


    A questo punto lo penso anche io xD Dobbiamo solo aspettare luglio per commentare xD
     
    Top
    .
  4. Harlok
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, ma il manga seguirà fedlmente la light novel? Xk se lo seguirà fedelmente comincierò a comprarmelo lol
     
    Top
    .
  5. latios 93
     
    .

    User deleted


    Il manga segue la light novel fedelmente nel senso che non ci sono eventi o storie inventate tipo filler o altro xD Però probabilmente molte parti saranno compresse... saltando magari qualche scenetta particolare o magari anche qualche evento. L'ultimo volume del manga già tratta una parte della trama non presente nell'anime quindi io ti consiglio di comprarlo xD
    Anzi non è un consiglio ma un ordine xD Non si può non avere il manga di Holo xD Da aggiungere poi che i disegni sono fantastici, anzi dire fantastici è un offesa xD

    Probabilmente dal volume 8 del manga se ne vedranno delle belle.... :D
     
    Top
    .
  6. Harlok
     
    .

    User deleted


    ahah, seguirò il consiglio grazie mille =), xò è troppo lento ad uscireeeee T_T, be almeno esce
     
    Top
    .
  7. Harlok
     
    .

    User deleted


    cioè voi state aspettando da quasi un anno il vol 8 ? Madonna non ditemi che ne esce uno all'anno :cry:
     
    Top
    .
  8. latios 93
     
    .

    User deleted


    Non uno all'anno ma più o meno il ritmo è quello xD diciamo che ne esce uno ogni 7-8 mesi se non sbaglio xDxD
    Il volume 8 uscirà a luglio in Italia anche se la versione della Yenpress inglese uscirà a giugno xD
     
    Top
    .
  9. Harlok
     
    .

    User deleted


    ottimo per il mio compleanno mi farò ordinare dal vol 1 all'8 =)
     
    Top
    .
23 replies since 10/2/2013, 09:09   1068 views
  Share  
.