Download Light Novels Spice & Wolf ITA

Stato delle traduzioni e Download delle Novels in ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeilMayonnaise
     
    .

    User deleted


    Ottimo, entrerà sicuramente a far parte della mia libreria allora. Comunque, ancora una domanda: scaricando i volumi che avete messo, noto che i titoli come "Prologo, Capitolo 1, Capitolo 2" sono "coperti", non so se mi spiego, è forse irrilevante questo dettaglio, anche se a me da un po' fastidio, vorrei sapere se è una cosa che fate di proposito o è un mio qualche problema.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    di questo non saprei ma forse Latios ti saprà dire meglio mi dispiace di niubbo T.T
     
    Top
    .
  3. latios 93
     
    .

    User deleted


    Scusa ma in che senso "coperti"?

    Il il titolo lo vedo cosi:
    Immagine-2_zps50e22f02

    Forse intendi quel "grassetto"?
     
    Top
    .
  4. NeilMayonnaise
     
    .

    User deleted


    Allora credo che sia un mio problema, perché a me viene questo 2r2lqpd
     
    Top
    .
  5. latios 93
     
    .

    User deleted


    Cavolo ci credo che è fastidioso xD
    Hai provato per caso ad aggiornare adobe?
     
    Top
    .
  6. NeilMayonnaise
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, risolto, scusate per il disturbo ^^
     
    Top
    .
  7. latios 93
     
    .

    User deleted


    Figurati xD quando vuoi xD
     
    Top
    .
  8. latios 93
     
    .

    User deleted


    Capitoli 1 e 3 del volume 8 Disponibili!
     
    Top
    .
  9. AsunaSAO
     
    .

    User deleted


    sono in panico.. con che programma va aperto dopo il download il volume 6? :(
     
    Top
    .
  10. latios 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsunaSAO @ 17/3/2013, 23:46) 
    sono in panico.. con che programma va aperto dopo il download il volume 6? :(

    Il file è in formato .zip quindi devi prima decomprimere il file con 7-zip o winrar e poi aprire il file che esce con adobe.
     
    Top
    .
  11. AsunaSAO
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. ho sempre visto gli anime ma in questo caso non posso.. avrei preferito tantissimo una terza serie anime :'( toccherà leggere :(
     
    Top
    .
  12. latios 93
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo non la vedremo mai... xD Almeno possiamo goderci novel e manga però xD
     
    Top
    .
  13. hyne
     
    .

    User deleted


    grazie per la novel, ho un po' di confusione temporale, premetto che io ho visto solo l'anime, ma non riesco a capire di che arco fa parte il volume 4, anche percè non mi ci ritrovo, ad ogni modo, ho anche un'altra piccola domanda, cosa intendete con storie che non fanno parte della trama principale? sono forse degli spin off riguardanti altri personaggi?
     
    Top
    .
  14. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyne @ 24/3/2013, 22:55) 
    grazie per la novel, ho un po' di confusione temporale, premetto che io ho visto solo l'anime, ma non riesco a capire di che arco fa parte il volume 4, anche percè non mi ci ritrovo, ad ogni modo, ho anche un'altra piccola domanda, cosa intendete con storie che non fanno parte della trama principale? sono forse degli spin off riguardanti altri personaggi?

    Di nulla, grazie a te per l'apprezzamento :)

    Allora praticamente il Volume 4 è ambientato prima dell'arco di Eve nella città di Lenos, che hai potuto vedere nella seconda metà della seconda stagione dell'anime stesso ;)

    Esattamente, sono spin-off che riguardano sia altri personaggi, come Norah oppure Eve, ma anche avventure singole di Holo e Lawrence :)
     
    Top
    .
  15. hyne
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
66 replies since 3/8/2012, 08:26   11876 views
  Share  
.