Download Light Novels Spice & Wolf ITA

Stato delle traduzioni e Download delle Novels in ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Come detto nell'altro topic di questa sezione, al momento non è presente la traduzione delle Light Novel di questa storia nella nostra lingua...

    Bene, lo staff allora è orgoglioso di annunciare che da oggi inizierà il nostro progetto di traduzione, che partirà dal volume narrante la storia successiva a dove l'anime è stato interrotto tre anni fa ;)

    Seguite questo topic per tutti gli aggiornamenti del caso ;)


    Lo Staff di Spice and Wolf IT ^^
     
    Top
    .
  2. latios 93
     
    .

    User deleted


    In questo topic troverete lo stato delle traduzioni ed i link al download dei volumi tradotti.
    Per il momento troverete, appena saranno completate, le traduzioni dei volumi a partire dal Volume 6 che riprende la storia nel punto in cui la seconda serie dell'anime si conclude.
    I volumi in totale sono 17.

    Se vi è piaciuta la novel, consiglio di acquistare i volumi inglesi(sempre se lo capite o magari per collezionismo) della Yen Press. Io personalmente acquisto le novel inglesi e devo dire che sono davvero ben fatte.. ma la soddisfazione di avere tra le mani la novel cartacea è indescrivibile :lol: :lol:
    Potete trovare i volumi su Amazon. Costano davvero poco ;)

    DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO 08/03/2013

    Stato e Download delle traduzioni

    Legenda :

    :da iniziare: : Non ancora iniziato. / :caricamento: : Traduzione in corso. / :completo: : Traduzione completata.

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 1 Da realizzare in un secondo momento. :da iniziare:
    Coperto dalla prima parte della prima stagione dell'anime.

    LkwLfYv

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 2 Da realizzare in un secondo momento. :da iniziare:
    Coperto dalla seconda parte della prima stagione dell'anime.

    SFgIkXR

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 3 Da realizzare in un secondo momento. :da iniziare:
    Coperto dalla prima parte della seconda stagione dell'anime.

    y8OdPmc

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 4 : :caricamento:

    Ztv2Hll

    Prologo --> Capitolo 5 -- :caricamento:

    Ecco a voi il download del termine dell'arco di Elsa e Tereo del Volume 7 del manga appena uscito in Italia!
    Ricordo che queste vicende fanno parte del volume 4 della light novel.

    CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD



    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 5 : :da iniziare:
    Coperto dalla seconda parte della seconda stagione dell'anime.

    4eoDAjj

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 6 : :completo:

    DOWNLOAD LIGHT NOVEL VOLUME 6 ITA



    oWCduJL

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 7 : :da iniziare: Da realizzare in un secondo momento, in quanto contenente storie scollegate dalla trama principale.

    sU4QU9L

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 8 : :caricamento:

    9Yc39F8

    Prologo :completo: DOWNLOAD DISPONIBILE
    Capitolo 1 :completo: DOWNLOAD
    Capitolo 2 :caricamento:
    Capitolo 3 :completo: DOWNLOAD
    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 9 : :da iniziare:

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 10 : :da iniziare:

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 11 : :da iniziare: Da realizzare in un secondo momento, in quanto contenente storie scollegate dalla trama principale.

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 12 : :da iniziare:

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volume 13 : :da iniziare: Da realizzare in un secondo momento, in quanto contenente storie scollegate dalla trama principale.

    Edited by latios 93 - 8/3/2013, 07:34
     
    Top
    .
  3. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Pubblicato l'intero Volume 6 della Light Novel ITA, che contiene gli eventi successivi alla fine delle due stagioni dell'anime!!!



    Disponibile anche il prologo del Volume 8 ITA!
    Insieme alla fine delle vicende iniziate nel settimo volume del manga di Spice and Wolf, appena uscito in Italia! ;)

     
    Top
    .
  4. latios 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patty9998 @ 16/10/2012, 17:51) 
    ringrazio davvero per il lavoro che state svolgendo e spero che non lo interrompiate

    Non penso che lo interromperemo, anche perché siamo grandi Fan della novel xD e soprattutto di Holo xD
     
    Top
    .
  5. latios 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patty9998 @ 17/10/2012, 14:49) 
    ti ringrazio per avermi accertato che non lo interromperete e se vi serve qualche aiuto con la traduzione fatemelo sapere...(se è inglese ovviamente)

    Certo. Un aiuto è sempre ben accetto! Se hai tempo e voglia di tradurre(dall'inglese all'italiano) una mano ci farebbe comodo xD
     
    Top
    .
  6. latios 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patty9998 @ 17/10/2012, 15:26) 
    penso di avere almeno 2 o più ore al giorno (considerando che vado a scuola) e la voglia ci sta quindi dammi le direttive :D

    Allora aspettiamo che si connetta Storm, perché non riesco a capire come abilitarti alla sezione staff xD
     
    Top
    .
  7. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, anzi grazie per la tua proposta ^^ Puoi entrare nella sezione staff, dove ci si potrà conoscere un po' meglio e potrai prendere il lavoro in mano ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    dai ragazzi...........so che sono stato assente..........riprendere il ritmo con le lezioni universitarie non è il mio forte T.T
     
    Top
    .
  9. latios 93
     
    .

    User deleted


    Finalmente Capitolo 1 del volume 8 completato xD
     
    Top
    .
  10. NeilMayonnaise
     
    .

    User deleted


    ...CREDO DI AMARVI, quando ho finito la seconda serie anime sono rimasto un po' perplesso e ho davvero creduto che quello li fosse il finale, non sapevo niente della light novel, una volta scoperto che la storia proseguiva, e di molto anche, e finiva in quest'ultima, sono rimasto di cacca, perché mi dissero: "In Italia, la light novel, non c'è". Abbattuto dalla notizia di non poter finire una storia fantastica come questa, ecco che apparite voi, ...ohmmioddio ma io vi amo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeilMayonnaise @ 3/2/2013, 21:37) 
    ...CREDO DI AMARVI

    Spero ti sbagli :P siamo contenti che ti piaccia l'idea e se conosci altri appassionati fai girare la voce e se sei bravo in inglese e sei volenteroso puoi anche proporti come traduttore :D
     
    Top
    .
  12. NeilMayonnaise
     
    .

    User deleted


    ahahah, ok diciamo che vi voglio bene asd, e magari potessi aiutarvi! unica pecca è che l'inglese la so al livello di scuola superiore, anche meno :/, l'unico modo che ho di aiutarvi è spargere la voce sulla vostra iniziativa e magari portarvi qualche buon traduttore ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    già che ami Holo è una grande virtù, se spargi la voce anche meglio e se trovi traduttori disposti a dare una mano sei una manna dal cielo......siamo molto rallentati causa esami fino a fine mese
     
    Top
    .
  14. NeilMayonnaise
     
    .

    User deleted


    Comunque volevo chiedervi delle cose che non ho capito, ma il manga, è andato più in avanti con la storia della light novel oppure è ancora indietro e sta ancora narrando le vicende che sono successe nell'anime? E se fosse quest'ultimo, andranno avanti con la storia o finirà come è finito con l'anime? Cioè fino al volume 5 della novel? Faccio queste domande perché non sono molto aggiornato sul manga, non so se acquistare o meno anche quella, perché se manderanno avanti la storia, oltre a quella rappresentata nelle 2 serie anime, allora lo comprerò sicuro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    la novel conta 17 volumi ed è completa; il manga è al volume 7 in Italia e in Giappone uscirà il volume 8 (escono in media due volumi l'anno) ed il volume 7 corrisponde a parte del volume 4 della novel quindi ne avremo per molto tempo con il manga
     
    Top
    .
66 replies since 3/8/2012, 08:26   11863 views
  Share  
.