Download Light Novels Spice & Wolf ITA

Stato delle traduzioni e Download delle Novels in ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonarth21
     
    .

    User deleted


    Grazie per le traduzioni della novel!!! Davvero grazie! :) Bel lavoro :) ero curiosissimo di sapere come proseguiva! Aspetto fiducioso il continuo :lol:
    grazie ancora!!!! :)
     
    Top
    .
  2. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonarth21 @ 4/5/2013, 16:24) 
    Grazie per le traduzioni della novel!!! Davvero grazie! :) Bel lavoro :) ero curiosissimo di sapere come proseguiva! Aspetto fiducioso il continuo :lol:
    grazie ancora!!!! :)

    Grazie a te per il tuo apprezzamento ^^
    Appena verranno rilasciate nuove parti stai sicuro che ci saranno avvisi su avvisi ^^
     
    Top
    .
  3. Harlok
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, sono un appassionato di spice and wolf, e rimanendo molto deluso dal finale dato all'anime ho deciso di leggermi la light novel, grazie mille per aver tradutto il vol 6, cmq ho visto che avete tradotto l'8 ma come mai avete saltato il 7 e il capitolo 2 dell'8 ?
     
    Top
    .
  4. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harlok @ 30/5/2013, 23:40) 
    salve ragazzi, sono un appassionato di spice and wolf, e rimanendo molto deluso dal finale dato all'anime ho deciso di leggermi la light novel, grazie mille per aver tradutto il vol 6, cmq ho visto che avete tradotto l'8 ma come mai avete saltato il 7 e il capitolo 2 dell'8 ?

    Di nulla, contento che il lavoro sia apprezzato ^^

    Allora, per risponderti, il cap 2 dell'ottavo volume è in fine lavorazione (mancano tipo una decina di pagine e l'impaginazione generale del volume) mentre il 7 è stato saltato in quanto non presenta storie della trama principale, ma piccole one-shot riguardanti vari personaggi.

    Abbiamo intenzione di terminare prima la stessa trama e poi di occuparci di questi extra :)
     
    Top
    .
  5. latios 93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi giusto per tenervi informati xD
    Il volume 4 è stato scaricato da 114 persone diverse xD
    Il volume 6 invece è stato scaricato dalla bellezza di 215 persone xD
    Il prologo del volume 8 invece da 85 persone xD
    Il capitolo 1 da 63 ed il capitolo 3 da 46 xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    mmmm scusami la niubbaggine ma sono dei buoni dati? io penso di si
     
    Top
    .
  7. latios 93
     
    .

    User deleted


    Guarda credo di si.
     
    Top
    .
  8. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Penso anche io, considerando che comunque i fan di questo stupendo manga non sono tantissimi rispetto ad altri, principalmente perchè si 'stufano' del tipo di storia a tratti economici che c'è dentro.

    Peccato, non sanno che si perdono :D
    Comunque in totale almeno un 100 persone (contando download multipli) hanno letto e stanno seguendo la nostra release ;) Sicuramente ottimo! ^^
     
    Top
    .
  9. Harlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stormchaser17 @ 31/5/2013, 01:54) 
    CITAZIONE (Harlok @ 30/5/2013, 23:40) 
    salve ragazzi, sono un appassionato di spice and wolf, e rimanendo molto deluso dal finale dato all'anime ho deciso di leggermi la light novel, grazie mille per aver tradutto il vol 6, cmq ho visto che avete tradotto l'8 ma come mai avete saltato il 7 e il capitolo 2 dell'8 ?

    Di nulla, contento che il lavoro sia apprezzato ^^

    Allora, per risponderti, il cap 2 dell'ottavo volume è in fine lavorazione (mancano tipo una decina di pagine e l'impaginazione generale del volume) mentre il 7 è stato saltato in quanto non presenta storie della trama principale, ma piccole one-shot riguardanti vari personaggi.

    Abbiamo intenzione di terminare prima la stessa trama e poi di occuparci di questi extra :)

    ah ok,ok, cmq complimenti sono tradotte veramente bene =) grazie per il duro lavoro !!
     
    Top
    .
  10. Alessio1983
     
    .

    User deleted


    grazie per il vostro lavoro :)
     
    Top
    .
  11. MatteoGo
     
    .

    User deleted


    Pensare che ho scoperto l' anime per puro caso 2 giorni fa, l' altro ieri mi sono visto la prima stagione, ieri la seconda e oggi ho cercato la light novel; sono veramente interessato a come finirà. Vi ringrazio per tutto il lavoro che state facendo.

    P.S. 2 mesi fa avete detto che mancavano una decina di pagine alla fine della seconda parte del capitolo 8, a che punto siete ora?
     
    Top
    .
  12. latios 93
     
    .

    User deleted


    Guarda mancano ancora quelle 10 pagine. Ora contatto l'altro admin per vedere se per caso sono state completate.
    Purtroppo siamo sotto esami da un bel pò quindi non siamo semrpe presenti.
    Appena so qualcosa ti faccio sapere
     
    Top
    .
  13. MatteoGo
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta.
     
    Top
    .
  14. latios 93
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    Top
    .
  15. Narga08
     
    .

    User deleted


    grazie per il lavoro che state svolgendo, volevo chiedervi le novel le posso trovare in italia oppure no? e n.2 per quando sarà pronto il volume 8 (su per giù intendo)?
     
    Top
    .
66 replies since 3/8/2012, 08:26   11876 views
  Share  
.