Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Champ
     
    .

    User deleted


    Yo! Ho scoperto il forum grazie a Stuani e devo dire di aver trovato una serie bellissima. Mi sono visto le due stagioni in due giorni, peccato non ci sia la terza, anche se ho sentito che forse la faranno. Spero non accada come con Code Geass la cui ultima serie è uscita nel 2008 e adesso, dopo 4 anni di insistenze dei fan, uscirà la 3° serie. Parlando sempre di Code Geass (non so chi l'ha visto) c'è una strana ipotesi che gira in rete, cioè che uno sia il proseguimento dell'altro. Ovviamente come serie non hanno nulla in comune, ma guardando l'ultimo episodio di Code e il primo di S&W non si possono non notare delle analogie. Inoltre anche le coppie di protagonisti si somigliano incredibilmente, soprattutto guardando il carattere C.C e Holo sono molto simili, anche Lawrence e Lelouch si assomigliano e inoltre hanno lo stesso doppiatore, mentre Holo ha la stessa doppiatrice di una co-protagonista di Code (Kallen). Inoltre ho letto che in un artbook di Code ci sono dei chiari riferimenti a Spice and Wolf. Okay potrebbero essere tutte delle coincidenze assurde, ma mi piace farmi questi viaggi mentali XD
    Passando ad altri anime che rientrano tra i miei preferiti: Angel Beats! / Sword Art Online / Accel World / Oda Nobuna no Yabou / Infinite Stratos / Mirai Nikki / Death Note / .Hack / To Love-Ru / Naruto / Fairy Tail / Hunter x Hunter 2011.
    Mentre i miei manga preferiti sono: Good Ending / Nisekoi / Suzuka / Kimi no Iru Machi / Hunter x Hunter / Naruto / Fairy Tail / To Love-Ru / To Love-Ru Darkness.
    Parlando di musica, ascolto un po' di tutto, ma i miei gruppi preferiti sono: Linkin Park / Sum 41 / Green Day / The Offspring / Breaking Benjamin. Ascolto anche musica classica quando capita e suono il flauto traverso. Direi che tra tutti prediligo Bach, List e Rossini.
    A parte manga e novel leggo anche molti libri, soprattutto fantasy, quelli che adoro di più in assoluto sono: Il signore degli anelli / Harry Potter / Percy Jackson / Il ciclo dell'Eredità / Tutti i libri correlati alla saga di Shannara di Terry Brooks.
    Altre info.. Uhm, ho 18 anni, studio informatica e sono rinchiuso in casa a studiare perché ho il debito in storia sweatdrop3
     
    Top
    .
  2. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Una presentazione davvero esauriente ^^ Quindi un sicuro piacere di conoscerti :)

    Di molti manga che leggi sono un accanito lettore anche io (giusto ora mi stavo riscorrendo qualche capitolo di GE) e poi vedo che sei un fan di Seo Kouji, ottima scelta! Non vedo l'ora che qui da noi arrivi Suzuka, non che ATWYL sia brutto ovviamente ^^

    Anche io avevo sentito una storia simile, che poi corrispondeva a quella di CG per la serie anime. E chissà, potrebbe anche essere una teoria interessante quella che dici :)

    In attesa comunque dell'anime, gustiamoci la Light Novel man mano che riusciremo a tradurla :)
    Ancora benvenuto, e complimenti per la musica ;)
     
    Top
    .
  3. Nimhe
     
    .

    User deleted


    Ohmiodiochepresentazionefiqua.
    Angel Beats e Accel World *^* Li amo entrambi v.v
    Storia è bellissima c.c Poi la nostra profe non ci chiede manco le date v.v E, sempre quella profe, sapeva che leggevo fantasy, e mi continuava a dire che dovevo leggere Shannara xD

    Beh, ben-ve-nu-to! qW51r







    *awuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    benvenuto Champ-dono ^^ .........teoria interessante e ach'io un po' come tutti non vediamo l'ora della terza serie di S&W.......su Suzuka so che la GP lo pubblicherà dopo che finirà di pubblicare Kimi.................prima il seguito e poi la prima storia lol.............Kimi è bello ma Suzuka è il mio secondo manga preferito..............il primo ovviamente è S&W
     
    Top
    .
  5. ~Champ
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto!
     
    Top
    .
  6. Lance96
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    Top
    .
5 replies since 9/8/2012, 22:30   59 views
  Share  
.