L' uomo delle spezie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oz bezarius
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti !!! Ho notato questo forum da poco , sebbene sia in continuo pellegrinaggio per trovare le scan dei capitoli del manga di spice and wolf che come potete ben vedere dal mio set avatar e firma amo! Il mio nome è Matteo schhh!!!! chiamatemi Oz ;) mi son presentato su questo forum , oltre perchè ha una grafica molto carina (specie per le icone di sezione, logo skin ecc ) ma anche ovviamente per il tema. Volevo inoltre sapere se esiste o verrà realizzata la terza serie dell' anime di Spice and wolf che attendo da taaaaanto tempo... o se magari qui è possibile reperire tutte le scan del manga o addirittura la Light Novel...che in italia di questo genere di cose si parla di Tabù .. Ringrazio tutti in anticipo e scusate il disturbo ^_^
     
    Top
    .
  2. latios 93
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuto! :D
    Per la terza serie al momento non si sà ancora nulla anche se dipende tutto dalle vendite bluray...

    Per il manga, in giro non si trova perché la planet manga ne ha i diritti. Però secondo me meglio cosi, il manga non è molto conosciuto quindi se vengono anche distribuite le scan... il manga rischia xD Ti consiglio di acquistarlo se non l'hai già fatto, ne vale davvero la pena!

    Per le novel, QUI TROVI la novel 6 tradotta da noi. Trovi anche la fine dell'arco narrativo del manga in corso in Italia(precisamente è il volume 4).

    Se hai visto la seconda serie dell'anime puoi benissimo iniziare a leggere il volume 6 perché la seconda serie si ferma al 5 ;)
    Il volume 7 è da tradurre in un secondo momento perché non fa parte della storia principale, mentre il volume 8 è in corso ;)
    Se hai altro da chiedere, chiedi pure :D
     
    Top
    .
  3. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Il mio collega admin è stato superesauriente, non ho proprio nulla da aggiungere :D

    Se non un grande 'Benvenuto' in questo forum!! ^^
     
    Top
    .
  4. oz bezarius
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio tutti , si proprio ieri notte mi son messo a leggere il 6 volume della light novel , è davvero stupendo ed è molto attinente all'anime...anzi direi viceversa , è stato fatto un buon lavoro di traduzione anche se in alcuni casi avevo un pò di difficoltà a capire a quale dei due personaggi era riferito un dialogo , essendo diretto libero.. ma mi sono davvero stupito....poter continuare a sapere cosa sarebbe successo dopo quell 'evento con Eve nella seconda serie mi ha fatto ritornare la voglia di leggermi tutto ... era da 2 anni che ormai avevo abbandonato spice and wof...a causa della conclusione incompleta della seconda serie e la difficoltà di reperire il manga...dunque vi ringrazio tutti per aver fornito tutto questo materiale ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    benvenuto Oz ^^.......essendo l'uomo delle spezie andremo d'accordo visto che amo il piccante ^^
     
    Top
    .
  6. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Sei sicuramente troppo gentile ^^

    Speriamo allora che il resto della storia ti appassioni come ha appassionato noi che la stiamo traducendo ^^

    E mi raccomando, pubblicizza pubblicizza :D
     
    Top
    .
  7. oz bezarius
     
    .

    User deleted


    sisi , vi ringrazio ancora , ci sono diversi forum su spice and wolf ma appena ho visto la grafica di questo mi è piaciuto subito ^^
     
    Top
    .
  8. -white wolf-
     
    .

    User deleted


    Welcome !!!!!!
     
    Top
    .
  9. Sadness Will Prevail
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
8 replies since 24/11/2012, 01:26   85 views
  Share  
.