La light novel arriverà in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    In questo link viene citata la possibilità che la Light Novel di Spice and Wolf arrivi qui da noi

    http://www.animeclick.it/news/34812-animec...rte-2#messaggio
     
    Top
    .
  2. latios 93
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente di si! Speriamo ç_ç Speriamo ç_ç quando leggo queste notizie mi vengono le lacrime ç_ç

    Ora capisco perché avevi chiesto della novel in chat xD
     
    Top
    .
  3. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Avevo letto la notizia, ma per ora canterei vittoria solamente con l'annuncio ufficiale (e manco con quello, visto come è la Panini in termini di certi manga) ^^

    Però sarebbe già un interessante segnale per l'inizio del 'travaso' di light novels anche nel nostro paese, dato che per alcune storie sono infinitamente meglio delle trasposizioni in manga o anime :)
     
    Top
    .
  4. hyne
     
    .

    User deleted


    la notizia è interessante, purtroppo da quello che ho visto riguardo la light novel annunciata di "FMP", hanno scelto un formato minuscolo, addirittura più piccolo dei fumetti da cartoleria, so che il prezzo a 7€ è conveniente, ma io preferisco un formato da libro come quello usato dalla Jpop... Staremo a vedere, in ogni caso non è detto che sia la panini a pubblicarlo, io ho sentito pure che ora che la JPOP&GP si sono fuse, hanno annunciato che proveranno a prendere anche delle light novel il cui fumetto è pubblicato da altri editori, chissà magari finisce come la Malinconia di Haruhi Suzumiya, che prima doveva essere pubblicata dalla Mondadori, e poi è finita alla JPOP chissà... (?_?)
     
    Top
    .
  5. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyne @ 31/3/2013, 13:47) 
    la notizia è interessante, purtroppo da quello che ho visto riguardo la light novel annunciata di "FMP", hanno scelto un formato minuscolo, addirittura più piccolo dei fumetti da cartoleria, so che il prezzo a 7€ è conveniente, ma io preferisco un formato da libro come quello usato dalla Jpop... Staremo a vedere, in ogni caso non è detto che sia la panini a pubblicarlo, io ho sentito pure che ora che la JPOP&GP si sono fuse, hanno annunciato che proveranno a prendere anche delle light novel il cui fumetto è pubblicato da altri editori, chissà magari finisce come la Malinconia di Haruhi Suzumiya, che prima doveva essere pubblicata dalla Mondadori, e poi è finita alla JPOP chissà... (?_?)

    Dato che sono tornato a casa non ho accesso ad una fumetteria. Davvero il formato è così piccolo? Cavolo, avrei preferito qualcosa di più 'leggibile' in termini di dimensioni...

    A questo punto non resta che sperare che la JPOP o GP che sia possa prendere in consegna la cosa, oppure che la Panini si adatti ad un nuovo formato. Resta però la tua stessa preoccupazione come successo per Harui.

    Meno male che il manga sembra continuare bene ^^
     
    Top
    .
  6. hyne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stormchaser17 @ 31/3/2013, 13:57) 
    Dato che sono tornato a casa non ho accesso ad una fumetteria. Davvero il formato è così piccolo? Cavolo, avrei preferito qualcosa di più 'leggibile' in termini di dimensioni...

    A questo punto non resta che sperare che la JPOP o GP che sia possa prendere in consegna la cosa, oppure che la Panini si adatti ad un nuovo formato. Resta però la tua stessa preoccupazione come successo per Harui.

    Meno male che il manga sembra continuare bene ^^

    già un formato 11,9x16,7 è troppo poco, contando che quello da fumetteria è 11,5x17,5 (T_T)
    fonte: Animeclick
     
    Top
    .
  7. latios 93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi novità:
    http://www.mangaforever.net/101506/planet-...-spice-and-wolf
     
    Top
    .
  8. Stormchaser17
     
    .

    User deleted


    Novità interessantissima!!

    La Planet ci sta dando dentro con le LN, dopo che ha lanciato anche FMP in questi ultimi tempi! ^^
    Non resta che aspettare solamente la conferma :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,352
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Holo-chama arriverà a noi ^^ ora
     
    Top
    .
8 replies since 25/2/2013, 17:21   345 views
  Share  
.